OLTRE - Retreat in Toscana 2025

Un viaggio oltre il quotidiano, nel cuore della Toscana.

Benvenuti in OLTRE, un retreat che non è solo un weekend, ma una vera immersione nei colori, nei sapori e nei silenzi della Toscana.

È un’occasione per prendersi cura di sé, esplorare la propria creatività, e connettersi con persone che condividono lo stesso desiderio di autenticità e crescita.

Data : dal 21 marzo 2025 al 23 marzo 2025

Un resort esclusivo, Poggio ai Santi, sulle colline toscane, dove natura e lusso si incontrano, dove una vista mozzafiato sul tratto di mare che abbraccia L’Elba, la Corsica e la splendida costa toscana, vi farà immergere in uno spazio magico.

 Ho scelto questo luogo, non solo per la bellezza del paesaggio, che già da solo vale il viaggio, ma per la filosofia che avvolge in ogni dove chi arriva qui, senza nemmeno bisogno di parole.

 

Cosa aspettarsi?

In questo percorso ti aspetta un mix di workshop creativi, momenti di introspezione e spazi di connessione e condivisione. Giorni lontani dalla frenesia del correre, per nutrire il proprio sé, rallentare e immergersi nell’ambiente con tutti i sensi.

Sperimenterai con carte fatte a mano, pigmenti colorati, ricami su carta, tessuti, collage, foglie… e altri tesori che porterò solo per il retreat, andrai alla ricerca di oggetti e darai vita ad un  journal esperienziale, un bellissimo libro d’artista che racconterà la tua storia del momento vissuto.

 

Passeggiate e momenti di relax per rigenerarsi

Risate, amicizie e momenti preziosi da portare a
casa

Cibo sano con alimenti biologici e freschi, olio
di loro produzione.

Tutti i materiali che occorrono

Costo:

650,00 euro comprensivo di pernottamento in stanza doppia,( si può ottenere la stanza singola con un supplemento) pasti, workshop e tutti i materiali

Iscrizione Early Bird:

per le prime 6 iscrizioni pervenute entro il 17/11 il prezzo sarà di 590,00 euro più un regalo speciale e la caparra è di 100 euro

I posti sono limitati

dopo il 18/11 e fino al 30/12 il prezzo sarà di 650 euro e la caparra di 250 euro