OLTRE - retreat esperinziale
Un viaggio oltre il quotidiano, nel cuore della Toscana.
Benvenuti in OLTRE, un retreat che non è solo un weekend, ma una vera immersione nei colori, nei sapori e nei silenzi della Toscana.
È un’occasione per prendersi cura di sé, esplorare la propria creatività, e connettersi con persone che condividono lo stesso desiderio di autenticità e crescita.
Data : dal 21 marzo 2025 al 23 marzo 2025
Un resort esclusivo, Poggio ai Santi, sulle colline toscane, dove natura e lusso si incontrano, dove una vista mozzafiato sul tratto di mare che abbraccia L’Elba, la Corsica e la splendida costa toscana, vi farà immergere in uno spazio magico.
Ho scelto questo luogo, non solo per la bellezza del paesaggio, che già da solo vale il viaggio, ma per la filosofia che avvolge in ogni dove chi arriva qui, senza nemmeno bisogno di parole.
Cosa aspettarsi?
In questo percorso ti aspetta un mix di workshop creativi, momenti di introspezione e spazi di connessione e condivisione.
Giorni lontani dalla frenesia del correre, per nutrire il proprio sé, rallentare e immergersi nell’ambiente con tutti i sensi.
Sperimenterai con carte fatte a mano, pigmenti colorati, ricami su carta, tessuti, collage, foglie… e altri tesori che porterò solo per il retreat, andrai alla ricerca di oggetti e darai vita ad un journal esperienziale, un bellissimo libro d’artista che racconterà la tua storia del momento vissuto.
Ma anche.... passeggiate e momenti di relax per rigenerarsi, risate, amicizie e momenti preziosi da portare a casa, cibo sano con alimenti biologici e freschi, olio di loro produzione
Costo:
650,00 euro comprensivo di pernottamento in stanza doppia,( si può ottenere la stanza singola con un supplemento) pasti, workshop e tutti i materiali.
I posti sono limitati, prenota il tuo scrivendomi una mail
Ottobre: Un mese ricco di creatività e ispirazioni!
Preparatevi a un autunno all’ insegna dell’ arte e del handmade! Ottobre sarà un mese ricchissimo di eventi e appuntamenti imperdibili, dove potrete immergervi in un mondo di colori, emozioni e creatività.
Le PRIME TAPPE
Suggestioni d’ Oriente: Dal 4 al 6 ottobre, in una cornice storica e affascinante nel cuore di Milano, vi aspetto presso la Galleria d’ Arte in via Melzo 30, per un’esperienza unica e indimenticabile.
Saremo un gruppo di artiste, cinque brand distinti, che con esperienza e creatività, offrono una visione contemporanea nella bellezza della cultura orientale.
Moda, Arte e sensi in un fil rouge che unisce tradizione e innovazione.
Temporary Shop: Dal 7 al 13 ottobre, ci spostiamo in via Frisi 6, sempre a Milano, per il nostro Temporary Shop.
A breve le foto.
Ma non è tutto!
A ottobre sarò presente anche ad Abilmente, la fiera nazionale del fai da te e del creativo a Vicenza, una delle manifestazioni più importanti del settore.
Vi aspetto con i miei quilt, gli Omamori e i Journal Gratitude, pronta a condividere con voi una parte del mio mondo di creatività, arte, emozioni, conoscenza e bellezza.
Perché non lasciarvi ispirare da questo ricco calendario di eventi?
Aggiornerò il sito con tutte le date rimanete connessi.
EVENTO A VENEZIA
In occasione della biennale d’arte di Venezia la Artbox.Project ha organizzato una mostra di opere Presso la galleria d’arte Cipriarte
La Galleria si trova direttamente sulla strada che porta da Pzza San Marco all’ingresso principale della Biennale… tutti passano davanti a Cipriarte!!!
I miei progetti “Kintsugi e MagicBox” sono stati accettati ed esposti in maxi-schermi che mostravano continuamente le varie opere dei partecipanti.
Nella meravigliosa cornice di Venezia , sono stata invitata al party e sono stata felicissima di fare le foto e godermi questo bellissimo evento!
Milano Design Week 2024
In occasione della Design Week a Milano, lo Spazio Culturale Sc3, ha organizzato l’evento Design Circolare Gentile “artisti in mostra e progetti con materiali di riciclo”
Io ho esposto due miei lavori.
Per il tema del progetto di riciclo: “ lotta alla solitudine“
Ho realizzato con cerchi di materiale abrasivo, e piccole ruote di plastica, una panchina dove una persona, rappresentata da una doll in tessuto, aspetta un’amica.
ABILMENTE Vicenza 2023 e il CUBO
TEXTILE MAGICBOX
IL CUBO TRASFORMABILE
12 lati di un cubo si raccontano
Project Leader Marta Anzolla
Un’idea nata su un’isola meravigliosa – Lanzarote -che da vaga e sfumata è diventata sempre più reale: creare un “cubo”, non un quilt… in tessuto certamente… realizzato in patchwork?
Sì, ma non solo… ho deciso di usare tante tecniche e materiali diversi… e piano piano ha preso forma!
Galleria Front Porch a Carlsbad/California
Lo scorso Settembre si è tenuta la SWISS Art EXPO a cura di ARTBOX.PROJECT.
Un evento importante che mi ha visto partecipe con il mio progetto Kintsugi le cicatrici d’ oro realizzato in tessuto.
Molto apprezzato dal pubblico è stato per me una grande soddisfazione.