ECCOMI ... Benvenuta !!!
Mi chiamo Marta Anzolla e ho una formazione professionale di anni, come terapeuta olistica e crescita spirituale.
Sono specializzata in Aurasoma System, dove colore e coscienza si fondono, permettendo un equilibrio fra mente, corpo e spirito.
Sono una Master Reiki, guido percorsi di armonizzazione fisica e spirituale, uso gli oli essenziali come energia sottile per proteggere il campo aurico.
La manualità è sempre stata un punto di forza per me, e l’incontro con il mondo del patchwork e dell’arte tessile, mi hanno aperto una porta verso un connubio fra emozioni, colori e tessuti.
E poiché era un mondo nuovo che mi affascinava e incuriosiva al tempo stesso….
Il mio mondo
Credo nell’energia, nella connessione profonda, nella spiritualità, nell’intuito, nell’armonia dei colori, nelle emozioni, nell’amore, nella bellezza…
Questo e molto altro c’è nel mio mondo, è una conoscenza che mi avvolge e fa parte della mia vita ed è per questo che ho creato percorsi dove la tecnica si accompagna, si mescola, si amalgama alle emozioni, alle sensazioni, ai colori, ai tessuti, ai materiali.
Sono convinta che creare con consapevolezza è una grande esperienza di crescita, ed è fondamentale per trovare un equilibrio fra mente, cuore e pancia, per far stare bene il proprio spirito e portare intorno a sé bellezza e positività.
Progetti d' autore
Che cos’è l’ Omamori e perchè usarlo.
L’ Omamori è un amuleto, ma non qualcosa contro la sfortuna, bensì una filosofia di vita.
Viene venduto all’ esterno dei templi e viene benedetto, al suo interno c’è sempre una preghiera di buon auspicio.
Data la mia conoscenza del colore a livello spirituale, ho creato i miei Omamori, legati al significato del colore.
E’ un modo per rimanere connessi con la propria energia, con la vibrazione di quel colore, con quella frase che fa riflettere.
KINTSUGI Le cicatrici d’ oro
L’ arte del kintsugi non è solo un concetto artistico ma ha profonde radici nella filosofia zen.
Il mio nuovo percorso tessile, scoprilo leggendo l’ intero articolo.
Le carte “OGGI : io”
Colori, forme e parole si sono uniti, senza forzare o voler adattare a priori, dando vita ad un mazzo di carte ognuna diversa dall’ altra, ogni parola esprime un concetto su cui portare attenzione mentre lo sguardo si perde nei colori e nelle forme, e tu sai che quella riflessione è giusta perchè arriva dal cuore.
MAGIC BOX
Villaggio della Gioia, un progetto unico !!
Collaborazioni
Un’ associazione hobbistica culturale, che raccoglie molte artiste, organizza eventi, corsi, incontri, mostre, spazi creativi, fatto a mano, riciclo, e io sono molto felice di collaborare con queste donne super attive.
Il patchwork, quell’arte antica che unisce frammenti di stoffa per dar vita a nuove creazioni , (leggi il mio articolo sul patchwork ) non è solo un modo per creare oggetti unici e colorati, ma diventa anche un viaggio introspettivo e narrativo di sé.