le carte "OGGI : io"
Cosa sono?
Sono piccole carte, perfette per la tua mano,perché anche solo tenerle strette c’è un interscambio di energia.
Io e BarbaraVaccari le abbiamo pensate insieme, in un momento di incredibile sintonia, lontane fisicamente ma unite energeticamente, quando c’è quella scintilla che porta il pensiero a materializzarsi nello stesso istante.
Sono state disegnate con la tecnica dell’arte intuitiva.
Colori, forme e parole si sono uniti, senza forzare o voler adattare a priori, dando vita ad un mazzo di carte ognuna diversa dall’altra, ogni parola esprime un concetto su cui portare attenzione mentre lo sguardo si perde nei colori e nelle forme, e tu sai che quella riflessione è giusta perché arriva dal cuore.
Io e Barbara le abbiamo amate subito perché mano a mano che le forme e i colori prendevano armonia, le parole si collegavano, e tutto scorreva, è stato un grande impegno per entrambe in quanto lontane, ma la sintonia ci guidava, non abbiamo mai dubitato di quello che emergeva durante i nostri collegamenti, sicure del risultato finale.
Sono fatte per lasciare emergere la tua parte intuitiva, per stimolare riflessione e comprensione, ti accompagnano nella tua crescita personale, non ti svelano il futuro, ma ti fanno stare nel presente dandoti suggerimenti e spunti su cui focalizzarsi.
Dedicate a te per darti un momento di leggera consapevolezza, o quando c’è quella sensazione di tristezza o di demotivazione, o di blocco o anche solo per svegliarti al mattino scegliendo una piccola carta che con i suoi colori e la sua parola ti fanno sorridere.
Non occorrono doti particolari per usarle, solo ascoltare il proprio cuore, il proprio intuito, lasciare andare il controllo, usare il respiro per collegarsi con il proprio sé, perché il messaggio arriva diretto.
Abbiamo voluto creare anche il contenitore un po’ speciale, che trasmettesse bellezza, che contenesse le carte come un abito perfetto, come qualcosa di molto prezioso, è fatto a mano da noi, uno per uno.
Nella sua semplicità è elegante e ricercato, proprio come se l’energia delle carte lo rendesse ancora più importante.
E queste carte meritano tutta la tua attenzione.
E se le vuoi per te o da regalare scrivimi: marta@emozioniinpatchwork.com
Iscriviti alla mia NewsLetter per rimanere in contatto con me, ti arriva una sola volta al mese, ed è ricca di contenuti, suggerimenti, e proposte.
seguimi sui miei canali social FB e IG e su YouTube sempre come Marta Anzolla