Siamo nell’equinozio di Primavera, e nella ruota dell’anno corrisponde a Ostara, l’equilibrio fra il giorno e la notte che hanno la stessa durata, il ritorno della luce che ci regala temperature più miti e giornate più lunghe.
I simboli legati a questo momento dell’anno sono il grano, i colori pastello legati ai germogli e ai fiori appena sbocciati, la rinascita tutto ciò che riguarda la fertilità, l’abbondanza.
La terra diventa più calda, tutto si risveglia ed è un momento per riempire di fiori il nostro giardino o terrazzo, dare vita a nuovi progetti lavorativi e creativi, entrare in contatto con noi stessi prestando attenzione a ciò che ci circonda.
E come la terra si risveglia così l’energia si risveglia dentro di noi, ed è un ottimo momento per creare e agire.
Riconnettiti con te stessa, regalati dei fiori, profuma la tua stanza con un olio essenziale, cambia qualcosa nello spazio dove lavori, fai decluttering, le cosidette pulizie di primavere sono un classico di questo periodo, impara a gestire meglio il tempo.
Una delle mie mentor ci ha lasciato un link per fare dei deliziosi biscotti viola del pensiero, e io mi permetto di lasciarti il link se anche tu vorrai provarli biscotti deliziosi
L’Angelo che vedi è un mio progetto creato appositamente per una diretta live di Anna Borrelli creazioni alla quale sono stata invitata .
Troverai anche sul mio canale YouTube il progetto Angelo della Primavera .
BeYourself
Spazio alla creatività