Faccio parte del DT Art&Art di Pezze e colori e ogni mese pubblicheremo alcune nostre creazioni per dare idee e suggerimenti a coloro che  seguiranno il nostro blog Art&Art e la nostra pagina  FB.
Potrete iscrivervi e partecipare alle nostre sfide con la possibilità di vincere dei premi!

Per questo mese ognuna di noi ha creato una tag primavera ed ecco la mia!

Ho creato una tag dalla forma diversa e usando un materiale che io amo particolarmente: il tessuto.

Materiali usati

      

Ho ritagliato prima la forma in un cartoncino, quindi ho posizionato la forma sul tessuto di lino e ho ritagliato con le forbici, ho ripetuto la stessa cosa con il feltro marrone.
Con il Gesso Clear e una spatolina ho passato tutta la tag, questo per renderla leggermente più rigida, l’ho poi incollata con Gel Medium sul feltro.
Ho scritto su un cartoncino a caratteri creativi  piuttosto stretti, le parole  “Spring” e “Inizio”,  poi le ho spruzzate con lo spray Pearl Green, e ho spruzzato anche il frammento di giornale e asciugato con l’embosser oppure se non ne siete provviste, usate il phon.
Con un pennello ho passato il Metallic Lustre Decoart Iced Espresso (marrone) sulle piume , poi con uno straccetto ho strofinato fino a renderle lucide, infine una strofinatina con il Metallic Lustre Champagne Ice. Queste cere metallizzate sono fantastiche!!!
Ho fatto lo stesso procedimento con il fiore di metallo usando il colore Iced Espresso, poi il Majestic Purple e al centro lo Champagne Ice.
Ho cucito le piume sulle ali del piccolo gufo.

                                                             

Con la Modeling Paste e la rete adesiva ho creato un quadratino a rete, ho asciugato e passato il Metallic Lustre Champagne Ice.
Con il Gel Medium ho incollato il fiore di carta che ho spruzzato con Pearl Clear e sopra al fiore di carta ho incollato il fiore di metallo.
Con il pom-pom maker della Clover ho creato un piccolo ponpon violetto, ho fatto un foro sulla tag e infilato il ponpon così si potrà usare anche come segnalibro!

E ora divertitevi a creare e partecipate alle nostre sfide, potreste vincere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *