BUON ANNO a tutti indistintamente e iniziamo portando positività nelle nostre giornate.
il 2016 per me è stato un anno ricchissimo di cose belle, anche di momenti con pensieri certo, ma sono prevalsi i giorni meravigliosi che ho trascorso con l’uomo della mia vita e con mio figlio,  i giorni che ho trascorso in viaggi, i giorni che ho passato facendo i corsi che tanto amo e che mi permettono di stimolare la creatività delle persone e di farle crescere nel loro sapere.
Il progetto del 2017 è molto ambizioso ma sono entusiasta di portarlo avanti.
Ho iniziato a creare gruppi di lavoro con persone intenzionate a crescere, non solo a livello tecnico ma, in particolare, a livello di equilibrio,conoscenza, armonia. Sono una terapista, oltre che una creativa, e questo mi permette di interagire con le persone usando tutta la mia professionalità e capacità.
I gruppi saranno dislocati in tutta Italia, pochi e molto selettivi, solo persone che veramente vogliono sperimentare, conoscere, divertirsi, mettersi in gioco, imparare, superare difficoltà e paure, sempre lavorando con tessuti, carta, colori e materiali di generi diversi, diciamo che l’arte tessile e il mixed media saranno le tecniche dominanti, insieme a musica ed emozioni.
Ci deve essere la disponibilità a fare qualche weekend in luoghi prestabiliti.
Sarò la vostra guida nell’arco dell’anno per aiutarvi a raccontare la vostra storia attraverso il linguaggio dell’arte espressiva, gli incontri saranno frammentati ma ci saranno anche laboratori 
on-line.
Queste sono informazioni di massima, per ulteriori chiarimenti potete scrivermi e sarò felice di rispondervi.
mail : info@emozioniinpatchwork.com

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *