Ho voluto fare questo “mini art journal” della Gratitudine per portare l’attenzione a qualche cosa che non facciamo mai…dire Grazie, non il grazie scontato della cortesia, ma il Grazie che viene dal cuore, il grazie per ciò che viviamo tutti i giorni.

Conoscete La legge di Attrazione? Vi racconterò qualche cosa in un prossimo post, ma sappiate che l’esercizio più semplice per entrare in contatto con la Legge di Attrazione è proprio l’esercizio della Gratitudine.

Ringrazia per tutto ciò che hai, ringrazia per ciò che sei, perchè hai avuto una bella giornata, perchè tuo marito ti ha aiutato, o perchè tuo figlio ti ha abbracciato…

Nel mini journal ho inserito paginette dove poter scrivere, provate a farlo di sera prima di andare a dormire, fermatevi 5 minuti e scrivete 3 grazie per quella giornata, mettete la data e iniziate…

” grazie perchè stamani sono riuscita a fare Yoga
  grazie perchè mio marito mi ha preparato l’aperitivo
  grazie perchè stasera siamo usciti con amici ed è stata una bellissima serata”

E’ solo un esempio di una delle mie pagine, io ho un bel quadernetto rosso molto più consistente perchè è da un po’ di tempo che lo faccio…

Questo mini journal è solo un invito che vi faccio a provare, con la pratica vi accorgerete come cambiano gli stati emotivi negativi, e come fiducia e ottimismo siano parte di voi.

Sul mio canale You Tube Marta Anzolla vedrete come si fa il “Mini ArtJournal”.

Be YourSelf!!!
Spazio alla Creatività!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *