Ed ecco qualche notizia del nostro corso “percorso” di cui Silvia e io vi abbiamo accennato alcuni giorni fa :  un innovativo  weekend , nei primi giorni di ottobre,  nel quale  il colore e la manualità del cucito creativo incontreranno l’essenzialità del Primitive.
Tecniche, musica ed emozioni sono gli ingredienti per creare un progetto unico e personale.

Il soggiorno sarà in un agriturismo ligure “Villa Bardi”, che si affaccia su una splendida Baia fra Punta Manara e Punta Baffe.
Qui, cullate dal silenzio della natura e con un panorama mozzafiato entrerete in contatto con le vostre emozioni, con il vostro sentire, usando il linguaggio dell’arte espressiva  per creare qualche cosa di unico e personale: 
“un art-book” 
Sarà un weekend lungo, si  lavorerà è vero, ma con quello spirito che viene dalla “voglia” di fare e non dal “devo”. 
Un percorso adatto a tutti, non ci sono limiti, si useranno tecniche di facile comprensione, si lavorerà a mano, non ci sarà bisogno di macchina da cucire a meno che qualcuna  non  desideri  portarla!
Si faranno esercizi di bioenergetica, di respirazione, ed alla sera si creeranno piccoli oggetti….
Anche voi dovrete portare qualcosa, ma questo è ancora un piccolo segreto che sveleremo al momento della vostra adesione!
Se vi abbiamo incuriosito, se siete interessate, potete scriverci  per ulteriori informazioni sui costi.
Marta Anzolla – info@emozioniinpatchwork.com
Silvia Ottobrini – info@thecountryhome.it
L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il 31 Luglio, in quanto riserveremo l’agriturismo che sarà totalmente a nostra disposizione!
Siamo due professioniste, con anni di esperienza nei nostri rispettivi settori, e creare un corso come questo richiede capacità di gestire le persone nel loro “percorso”, conoscenza del lavoro da proporre, e perfetta sintonia fra noi.
Nulla è improvvisato ma solo frutto di competenza, organizzazione e soprattutto amore per ciò che si fa!
Sicuramente non è un corso tradizionale ma tutto da scoprire!

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *