BUON ANNO
 eccoci nell’anno nuovo con tanti bei propositi, tante idee, tanta voglia di creare….
Prima di Natale ho proposto uno swap e sto raccogliendo le adesioni…… per chi non lo conosce lo swap è uno scambio fra più persone o anche solo fra due, di tessuti o blocchi di patchwork, o blocchi punto croce, o qualsiasi altra diea simpatica possa piacere.
Questo è il blocco che ho preparato un cuore con la casetta all’interno si chiama “FriendshipHouse”, è un blocco patchwork, non è difficile bisogna prestare attenzione al montaggio..

l’iscrizione è gratuita, il tempo a disposizione è fino alla fine di settembre.
ogni persona farà tanti blocchi quante sono le persone iscritte nel gruppo.
Per esempio a Roma sono gia’ in 10 e ognuna di loro farà 10 blocchi tutti uguali scegliendo i colori, (ci saranno delle linee guida solo per il fondo).
I blocchi saranno inviati tutti a me e io provvederò a dividerli e a riconsegnare a ognuna i 10 blocchi diversi.

Ognuno lavorerà con il proprio ritmo, a casa o incontrandosi nel negozio, l’importante è che entro la fine di settembre 2015 tutti i blocchi dovranno essere consegnati alla sottoscritta!!!!!
Ci troveremo per decidere come cucire tutte le casette e vi ritroverete ad avere un bellissimo quilt con il ricordo di tante amiche di ago e di chiacchiere……..
Io coordinerò il gruppo.
Mi farebbe piacere creare anche un altro gruppo quindi aspetto le vostre iscrizioni ancora per pochissimi giorni…….

11 risposte

  1. Bellissima questa idea, mi ricorda molto un libro che ho letto tempo fa " Dodici fili d'oro" di Aliske Webb. Carissima, anch'io ho molte cose da fare, altrimenti…Anche perchè adoro i quilt. Un abbraccio

    Emy

  2. Mai partecipato ad uno swap e credo che mai lo farò! Sono lentissima nel fare i lavori. non cucio bene perché sono autodidatta e per di più insicura e quindi temo sempre di presentare robe inappropriate. Lascio a voi brave questo genere di cose con un pizzichino d'invidia!

  3. AUGURIIII intanto antissimi auguri per tutte le tue iniziative….ho in previsione 2 trapunte da fare entro l'anno inserendo un centro a xxx so di nn esssìere bravissima con questa tecnica ma credo che sia ora di sostituire il trapuntino fatto 5 anni fa…la tua idea mi sembra bellissima ma so di nn essere all'altezza delle altre….mi esercito con le mie, e seguo gli avanzamenti delle altre….così il prossimo giro….magari….baci.glo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *