PROGETTO 2020


Questa immagine rende l’idea che è per me questo progetto.

Un lavoro di tecniche nel costruirlo, ma di grande emozione nella ricerca del colore, del come, del significato che volevo dare ad ogni lato, della storia che deve legare il tutto.

Mi piace questa sua instabilità, quasi immerso nell’acqua, con i raggi del sole che lo avvolgono, temevo che un qualsiasi movimento potesse farlo precipitare negli scogli sottostanti… 

Mi sono divertita a fare le fotografie di questo lavoro, complice i giorni che ho passato a Rapallo e il sole che ci ha accompagnato passo passo, nel mese di gennaio giornate così si possono trovare solo al mare.

Cercavo il posto giusto, la luce, il momento…non sono una fotografa ma mi sentivo così gioiosa nel fare che non pensavo a quello, volevo fissare con l’obiettivo il mio capolavoro!!!!



All’inizio dell’anno normalmente ho un progetto nuovo, un nuovo quilt, e quando devo fare le foto allora si che diventa difficile, perchè è grande ed è più complesso…
Quindi non  mi sembrava vero quest’anno di poter fotografare …un..
CUBO…

Tu riesci a fare belle foto con i progetti che crei? 
Io ho dovuto aggiungere uno spazio a parte per conservare tutte le mie foto e tu dove le conservi le foto dei tuoi progetti?

Nel prossimo post qui racconterò come questa Magicbox si apre e diventa un centrotavola…non a caso l’ho chiamata magica…



BeYourSelf!!!
Spazioallacreatività!!!

Follow me su IG e FB e iscriviti al mio canale YouTube per rimanere aggiornata.

#martaanzolla #emozioniinpatchwork #visualstorytelling #filomatto.albano #ilgranaio #patchwork 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.