IN GIRO PER PARIGI
ovviamente un’altro giretto per la fiera ci stava proprio bene….anche perchè dovevo salutare una mia carissima amica Odile Texier, una grande artista tessile.
E il rivederci è stata veramente una grande gioia ed una bella emozione, in pochi momenti (lei stava lavorando nello stand) ci siamo dette talmente tante cose, sovrapponendoci con le voci e continuando ad abbracciarci, è stato bellissimo!!!!
uno sguardo allo stand dell’artista della tecnica Pojagi Yangsook Choi , è una tecnica di assemblaggio di pezzi di stoffa trasparente con le cuciture pressochè invisibili, infatti è bello da ambedue i lati. Sembra che in origine il Pojagi fosse usato come tessuto da imballaggio, infatti questa parola in coreano significa quadrato da imballaggio.
e dagli Chapms rifacciamo il viale e arriviamo ai
Jardin des Tuileries creati da Caterina De Medici, è uno dei luoghi più visitati, è diventato il simbolo del passeggio e del relax per i parigini.
l’inverno non è il periodo migliore per visitarli!
Il LOUVRE
La Senna e il Ponte dell’amore
purtroppo hanno chiuso il ponte con assi, per non permettere più l’inserimento di lucchetti in quanto il peso ha fatto crollare una parte!!!!!!!!!!!!!
…verso il Palazzo di Giustizia
Notre-Dame
Stop….siamo tutte un pochino stanche…solo un pochino….
via in Hotel e pronte per la serata…no non è un quotidiano
ma il ristorante……
e siccome è San Valentino….mah! quasi quasi…
mi faccio la foto con il cameriere e la mando al mio amore….giusto per farlo ingelosire…….
Bonne nuit!
e siccome è San Valentino….mah! quasi quasi…
Ahahah!! Adorabile la foto con il ragazzone!
Che bello!! Che bel giro! Che invidia!
Baci!!!