ANNO 2015

BUON ANNO
 eccoci nell’anno nuovo con tanti bei propositi, tante idee, tanta voglia di creare….
Prima di Natale ho proposto uno swap e sto raccogliendo le adesioni…… per chi non lo conosce lo swap è uno scambio fra più persone o anche solo fra due, di tessuti o blocchi di patchwork, o blocchi punto croce, o qualsiasi altra diea simpatica possa piacere.
Questo è il blocco che ho preparato un cuore con la casetta all’interno si chiama “FriendshipHouse”, è un blocco patchwork, non è difficile bisogna prestare attenzione al montaggio..

l’iscrizione è gratuita, il tempo a disposizione è fino alla fine di settembre.
ogni persona farà tanti blocchi quante sono le persone iscritte nel gruppo.
Per esempio a Roma sono gia’ in 10 e ognuna di loro farà 10 blocchi tutti uguali scegliendo i colori, (ci saranno delle linee guida solo per il fondo).
I blocchi saranno inviati tutti a me e io provvederò a dividerli e a riconsegnare a ognuna i 10 blocchi diversi.

Ognuno lavorerà con il proprio ritmo, a casa o incontrandosi nel negozio, l’importante è che entro la fine di settembre 2015 tutti i blocchi dovranno essere consegnati alla sottoscritta!!!!!
Ci troveremo per decidere come cucire tutte le casette e vi ritroverete ad avere un bellissimo quilt con il ricordo di tante amiche di ago e di chiacchiere……..
Io coordinerò il gruppo.
Mi farebbe piacere creare anche un altro gruppo quindi aspetto le vostre iscrizioni ancora per pochissimi giorni…….

11 thoughts on “ANNO 2015

  1. bellissimo blocco e …. peccato che ho troppe cose in ballo, magari alla prossima partecipo. però ti seguo!!!
    ciao ciao!!!

  2. Bellissimo. Questo è il vero spirito dei quilt!

  3. Bellissima questa idea, mi ricorda molto un libro che ho letto tempo fa " Dodici fili d'oro" di Aliske Webb. Carissima, anch'io ho molte cose da fare, altrimenti…Anche perchè adoro i quilt. Un abbraccio

    Emy

  4. che bella idea, il pacthwork è una delle cose che mi ripropongo di provare a fare, ma per ora devo passare il testimone….
    grazie comunque per l'opportunità
    patri

  5. Mai partecipato ad uno swap e credo che mai lo farò! Sono lentissima nel fare i lavori. non cucio bene perché sono autodidatta e per di più insicura e quindi temo sempre di presentare robe inappropriate. Lascio a voi brave questo genere di cose con un pizzichino d'invidia!

  6. È un'idea bellissima, un modo per creare nuove amicizie e creare nuovi lavori. 🙂 non sono brava in questa arte,non è il mio mondo, ma mi piace e ti seguirò 🙂

  7. Ciao Marta, in bocca al lupo per questa bella iniziativa che apre il nuovo anno… A proposito tanti auguri, un abbraccio

  8. Che bella iniziativa, peccato che io con l'ago e il filo sia negata…

  9. AUGURIIII intanto antissimi auguri per tutte le tue iniziative….ho in previsione 2 trapunte da fare entro l'anno inserendo un centro a xxx so di nn esssìere bravissima con questa tecnica ma credo che sia ora di sostituire il trapuntino fatto 5 anni fa…la tua idea mi sembra bellissima ma so di nn essere all'altezza delle altre….mi esercito con le mie, e seguo gli avanzamenti delle altre….così il prossimo giro….magari….baci.glo

  10. Ma che bella iniziativa Marta! In bocca al lupo per l'organizzazione, che so quanto sia laboriosa! E tanti auguri di Buon Anno, che ancora non ti ho fatto!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.