FOTO

Questi sono giorni intensi, anzi di più….sto finendo il libro e tra pochi giorni parto per la Spagna….quindi tutto si accelera…..le foto…l’incontro con il grafico…gli ultimi accordi…. penso che la foto di copertina rimarrà il mese di gennaio che è piaciuta a molte delle persone che hanno  visto l’anteprima del libro nelle fiere di primavera. 
vorrei fare anche degli incontri sia nei negozi che nelle associazioni, o nei gruppi, proprio per presentare il libro e ciò che racchiude….
non solo progetti da realizzare, ma colori da usare, emozioni da sperimentare……..
una delle prime presentazioni sarà fatta in un antico feudo di campagna in Umbria, posto magico, e appena avrò alcune conferme pubblicherò tutte le informazioni…..tenetevi pronte ad un week.-end speciale…..
 
voglio pubblicare alcune foto della mia “Agenda della sposa” fatte dalla fotografa che mi ha seguito per le foto del libro….parlerò meglio di lei nel post che dedicherò al libro.
volevo mettere queste foto perchè mi piacciono molto , rendono l’idea del mio lavoro con delle immagini che parlano…..
Questa agenda molto particolare che faccio solo su ordinazione in quanto comporta tantissimo lavoro, è una mia idea originale nata da una richiesta ricevuta qualche anno fa dalla cara amica Sandra , direttrice della allora rivista Milleidee…..dovevo proporre qualche cosa  di originale per un servizio sul matrimonio…..li per li non avevo idee….. guardavo in rete ma vedevo sempre le solite cose, carine ma ….  il tempo a mia disposizione non era molto e dovevo poi eseguire manualmente l’oggetto designato…non si sarebbe materializzato solo con il mio pensiero…..poi ha iniziato a emergere l’idea di una cosa che fosse per la sposa unica, preziosa, personale, prima del fatidico SI  …non dopo il matrimonio…e così ho iniziato a fare la prima pagina cercando il tessuto fra i tanti  impilati nei miei scatoloni, e l’idea ha preso forma diventando sempre più ricca di particolari…..e dalla prima  agenda che è stata pubblicata  e finita a in America….ne ho fatte tante altre ma mai uguali sempre uniche come unica è la sposa alla quale è dedicata!
pagine fatte di tessuti nobili come la seta, il lino, con pizzi valencienne, macramè, bottoni in madreperla o vintage, pelle………….un ricordo davvero carico di emozioni.

8 thoughts on “FOTO

  1. Che meraviglie!, tantissimi complimenti!!!

  2. Cosa abbiamo in comune?
    pizzi e stoffe invecchiate, bottoni introvabili, e vecchi manoscritti..quello che vedo illuminano i miei occhi, bellissima realizzazione! Il tempo è sempre tiranno per me..ma tornerò a visitarti con calma! Piacere di fare la tua conoscenza..

  3. Ti conosco da sempre e da sempre ammiro la tua bravura e originalità cara Marta….forse anni e anni fa, abbiamo fatto uno swap assieme se non ricordo male….Sono felice di ritrovarti e di partecipare alla bella iniziativa di Barbara, sperando che i nostri amati blog, tornino a vivere e a regalarci emozioni come allora. Un abbraccio

  4. ancora un'altro meraviglioso….album da toccare ammirare…accarezzare…sognare…glo

  5. I tuoi lavori mi lasciano sempre incantata!!!
    Un abbraccio!

  6. Ciao Claudia sono Giovanna del blog Cosy Home! grazie della tua visita ,mi ha fatto davvero piacere! Complimenti per i tuoi lavori,sei bravissima!

  7. Piacere davvero di conoscere il tuo blog….Meravigliosi i tuoi lavori….tutto davvero bellissimo…A presto Cose di Mya
    Da oggi anch'io tua follower

  8. Please note that this is a 1 track recorder so any previous recording is overwritten. Most of the horror stories you have heard
    about dating occur when daters rush the process. Students will pick an issue within their community.

    My web blog photography courses in reading

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.